ACCESSO CONTINGENTATO

⚠️ ATTENZIONE ⚠️

Si informa il pubblico che in linea con le indicazioni precauzionali suggerite dalla Protezione Civile, a tutela della salute di utenti e lavoratori, l’accesso del pubblico agli Sportelli del Servizio comunale Punto Giovani (Sportello Informagiovani, Centro di Aggregazione Giovanile e Centro Eurodesk), è contingentato a 1 persona alla volta mantenendo tra le persone una distanza minima di 1 metro.

L’accesso del pubblico agli Sportelli è ammesso solo previo appuntamento ovvero su indicazione degli operatori di Sportello.
Si raccomanda inoltre di privilegiare la modalità di contatto via email o telefonica, anche per la richiesta di quesiti o pareri.

Ci scusiamo per il disagio ed auspichiamo nella collaborazione di tutti affinché tali misure siano rispettate a tutela della salute pubblica.

Tutte le 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ del Punto Giovani (Informagiovani/Eurodesk Gorizia e il Centro di Aggregazione Giovanile Punto Giovani Gorizia) sono 𝘀𝗼𝘀𝗽𝗲𝘀𝗲 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗱𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝟯.𝟬𝟰 (salvo nuovi aggiornamenti), in accordo con le disposizioni del Decreto in allegato.

QUI IL Decreto nella Gazzetta Ufficiale.

+390481537089
[email protected]
[email protected]