Laboratori Primavera 2021

Ecco i laboratori del Punto Giovani Gorizia in partenza questa primavera: dallo sloveno base, ai laboratori di potenziamento delle soft skills.

Anche per la primavera del 2021 proponiamo una serie di laboratori che spaziano dalla musica, al gioco di ruolo online, per arrivare ai laboratori di potenziamento delle soft skills fino all’ormai famoso laboratorio di sloveno conversazionale di base.

Tutti i laboratori sono gratuiti e si svolgeranno online, su piattaforme che verranno man mano comunicate sui canali social del Servizio e a chi desidera iscriversi.

I laboratori di marzo

Il 22 marzo ci sarà la presentazione del laboratorio di sloveno conversazionale di base dalle 19 alle 20 sui canali social del Punto Giovani.

Il 29 e il 31 marzo ci saranno i due appuntamenti del primo laboratorio dedicato al potenziamento delle soft skills: si parlerà di negoziazione e comunicazione efficace, dalle 18 alle 20 su Skype. Seguiranno, rispettivamente ad aprile e a maggio, i laboratori dedicati alla flessibilità cognitiva e alla creatività.

Proseguono inoltre gli appuntamenti dedicati al gioco di ruolo online (Game On) e i percorsi legati alla produzione di musica live online.

Info e iscrizioni

Per informazioni e iscrizioni è sufficiente scrivere una mail a [email protected] o contattare gli operatori su Skype al contatto live:puntogiovanigo (così da poter programmare, se si desidera, anche una chiamata o una videochiamata).

Qui il calendario con le attività in partenza.