Let’s Go! Cosplay&Fun 2021

Seconda edizione dell’evento Let’s Go! Cosplay&Fun

Laboratori | Graffiti | Bodypainting | Truccabimbi | Divertimento | Premi | Letture |

questo e molto altro a “Let’s Go! Cosplay&Fun” 2021

Let’s Go! Cosplayer&Fun

Sabato 18 settembre 2021

Giardini Pubblici Gorizia

Si riconferma il conduttore d’eccezione della sfilata di cosplayer Louis Guglielmero, artista, trasformista e sosia ufficiale di Johnny Depp

Sabato 18 settembre, dalle ore 16:00 i Giardini Pubblici si trasformeranno nel punto di riferimento dell’entertainment.

Dopo il successo della prima edizione, torna l’evento “Let’s Go! Cosplay&Fun” organizzato dagli Assessorati alle Politiche Giovanili e all’Università tramite i Servizi Punto Giovani e Informagiovani, in collaborazione con Librilliamo.

Anche quest’anno la giornata sarà dedicata al divertimento, a laboratori artistici, all’intrattenimento per famiglie e si chiuderà con una sfilata di cosplayer condotta da Louis Guglielmero, artista e trasformista, sosia ufficiale di Johnny Depp.

In caso di pioggia l’evento è spostato a domenica 19 settembre.

il Programma di let’s Go! cosplay&fun 2021

L’evento, aperto a tutti e gratuito, prenderà avvio ufficialmente dalle 16:00 e nel corso del pomeriggio verranno realizzate diverse attività tra cui il laboratorio di writing e street-art, lo spettacolo di bodypainting, l’intrattenimento dedicato ai più piccoli, con truccabimbi e spettacolo di bolle di sapone giganti e le storie dei ragazzi di Librilliamo.

La giornata si concluderà alle ore 18:00 con l’evento clou di “Let’s Go! Cosplay & Fun”: la sfilata di cosplayer condotta da Louis Guglielmero.

La sfilata prevede la premiazione di 5 categorie: il/la miglior cosplayer in assoluto, il miglior personaggio maschile, il miglior personaggio femminile, la miglior coppia e il miglior accessorio.

Guarda l’edizione dell’anno scorso qui.

Modalità di iscrizione

Come anticipato, le attività sono libere e gratuite e prevedono l’iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti (l’attività di truccabimbi non prevede l’iscrizione, ma verranno rispettate le normative relative alle misure di contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19) alla mail [email protected] o al numero di telefono +390481537089.

Per quanto riguarda l’iscrizione alla sfilata, verrà pubblicato in seguito il regolamento in cui saranno inserite tutte le indicazioni necessarie alla partecipazione e all’iscrizione.

Ulteriori informazioni e, soprattutto, aggiornamenti verranno forniti sulle pagine e sui profili social del Servizio Punto Giovani.

Facebook: @puntogiovanigorizia

Instagram: @puntogiovanigo

Twitter: @puntogiovanigo

Evento Facebook qui.

Modulistica per iscrizione