Opportunità di lavoro per studenti a Gusti di Frontiera 2016

DA LUNEDÌ 16 MAGGIO INIZIERÀ L’ATTIVITÀ FORMATIVA PER IL SERVIZIO DI INFORMAZIONE RELATIVO ALLA MANIFESTAZIONE GUSTI DI FRONTIERA 2016.

Il Comune di Gorizia ha indetto un avviso finalizzato alla raccolta delle manifestazioni di interesse per il “Progetto per l’utilizzo di prestazioni lavorative occasionali attraverso il sistema di pagamento dei buoni lavoro (voucher) per il servizio di informazione relativo alla manifestazione Gusti di Frontiera 2016”.
Il progetto è rivolto a studenti di età non inferiore ai 18 anni compiuti, con conoscenza di base della lingua inglese e di informatica, rispettando il seguente ordine di priorità:
– studenti residenti nel Comune di Gorizia;
– studenti non residenti del Comune di Gorizia.
La graduatoria terrà conto della situazione economica familiare e verrà stilata sulla base della certificazione del modello ISEE in corso di validità, limitando la partecipazione all’iniziativa a coloro che non superano l’importo di complessivi € 40.000,00. In caso di parità di reddito derivante dalla certificazione del modello ISEE verrà data precedenza ai soggetti con minore età anagrafica.
La documentazione relativa ai requisiti e alle modalità di presentazione della domanda sono disponibili in download sul sito ufficiale del Comune di Gorizia,  presso il Servizio Sviluppo e Gestione Risorse Umane del Comune di Gorizia o scaricabile in PDF cliccando qui: avviso progetto e manifestazione interesse

 

Per informazioni: Servizio Sviluppo e Gestione  Risorse Umane tel. 0481.383340 – 0481.383202.