Il Punto Giovani riapre al pubblico (con creatività)!

La riapertura non è l’unica novità: festeggeremo la riapertura con un laboratorio dedicato alla creatività!

Modalità e orari di apertura

Dopo la riapertura, su appuntamento, dello Sportello Informagiovani/Centro Eurodesk di Gorizia, riapre al pubblico anche il Centro di Aggregazione Giovanile “Punto Giovani Gorizia”.
Dopo il successo delle attività online, da lunedì 17 maggio riaprono le porte del Punto Giovani con i seguenti orari:

  • Lunedì 15-20
  • Martedì 15-22
  • Mercoledì 16-20
  • Giovedì 15-22
  • Venerdì 17-21

La modalità per frequentare e utilizzare gli spazi è quella consueta su prenotazione alla mail [email protected] o

CreativityLab-Creatività e Canva

Foto quadrata con il titolo del laboratorio dedicato alla creatività e Canva-creativitylab. Nei mesi di maggio e giugno al punto giovani gorizia. In presenza e online

Si riapre con il lancio del laboratorio dedicato alla creatività: “CreativityLab”.

Il primo incontro si terrà, in presenza presso il Punto Giovani Gorizia, giovedì 27 maggio dalle 18 alle 20; la tematica principale sarà la progettazione calata nell’ambito dei progetti creativi.

Il secondo incontro si terrà, sempre in presenza presso il Punto Giovani Gorizia mercoledì 9 giugno dalle 18 alle 20; nel corso di questo incontro le/gli iscritte/i si cimenteranno in un laboratorio pratico per la creazione della bozza di una locandina.

L’ultimo incontro invece si terrà online il giorno 17 giugno, dalle 18 alle 20; nel corso di questo incontro si parlerà della piattaforma online di grafica “Canva”. Questo incontro è stato pianificato online per andare incontro anche alle diverse richieste di partecipazione giunte da altre località della regione, oltre a Gorizia.

Per i primi due incontri è gradita l’iscrizione: considerata la natura stessa del laboratorio, e per assicurare il rispetto di tutte le normative in merito a distanziamento fisico e in generale di contenimento della diffusione del Covid-19, il numero massimo di partecipanti (per i primi due incontri) è fissato a 10 persone.

Il terzo incontro online invece sarà a libera partecipazione e per prenderne parte non sarà necessario aver partecipato agli altri due incontri.

Altri laboratori attivi

Inoltre, ci sono ancora posti disponibili per il laboratorio di potenziamento delle soft skills dedicato al mondo del lavoro “Pianificazione della ricerca attiva del lavoro” in collaborazione con IALFvg-Gorizia in partenza lunedì 7 giugno.

Infine, prosegue e si avvia verso la conclusione il laboratorio primaverile di sloveno online, ogni lunedì dalle 18 alle 20 su Skype. Proseguono anche le rubriche online “Game on” e “Music couch” dedicate rispettivamente ai giochi di ruolo online e alle jam session o spettacoli di musica online.

Contatti

[email protected]

0481537089

Skype: Punto Giovani Gorizia