Staff

 

 

 

ROBERTA CECI

Laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne all’Università degli Studi di Trieste, dopo un Master Universitario in Comunicazione e Gestione di Eventi presso l’Università degli Studi di Udine ha lavorato alla Camera di Commercio di Udine occupandosi di promozione e internazionalizzazione. Attualmente è la referente del Punto Giovani e dello Sportello Informagiovani di Gorizia. Si sta formando in europrogettazione e continua nella formazione come operatrice nell’ambito delle Politiche Giovanili.

CONTATTI

 

 

 

LUCA MIRAI

Dopo aver svolto interventi di volontariato in ambienti giovanili per 10 anni, diviene operatore socio-educativo dal 2004, nei centri di aggregazione giovanile della provincia di Gorizia (Punto Giovani del Comune di Gorizia, Centro Giovani di Farra d’Isonzo) e coperto il ruolo di referente di diversi percorsi culturali, artisti e sociali, con una lunga esperienza di progettazione in riferimento a bandi istituzionali e non, maturando negli anni collaborazioni transfrontaliere (Uniti dal Muro, Play the Wall, First Tune, shoTrack,…). Da appassionato di musica indipendente e sperimentale si occupa di promuovere band emergenti e sonorità nuove, attraverso l’organizzazione di micro-eventi e due festival (PelinGOvac e Into The Park).

CONTATTI

 

SANDRA NADALIN

Laureata in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo all’Università degli Studi di Udine e dottoressa magistrale in Economia e Gestione delle Arti e delle attività culturali all’Università Ca Foscari di Venezia. Dopo il percorso di un anno come volontaria di Servizio Civile per l’ARCI di Gorizia e in particolare a supporto dell’ufficio Politiche Giovanili della Provincia di Gorizia, lavora dal 2015 come referente per alcuni sportelli Informagiovani situati sul territorio regionale.

CONTATTI

 

ALESSANDRA ZINI

Laureata in Scienze e tecniche del turismo culturale e dottoressa magistrale in Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni presso l’Università degli Studi di Udine, è appassionata di musica, libri e fotografia. Ha collezionato diverse esperienze in attività di ufficio stampa e di Social Media Management.

Negli ultimi anni si è avvicinata al mondo delle politiche giovanili e della progettazione. Da tre anni si occupa di comunicazione e organizzazione degli eventi per il Punto Giovani di Gorizia e da quasi un anno gestisce l’organizzazione e le proposte dei laboratori.

CONTATTI