Staff

SIMONA BIANCO

Laureata in Scienze Giuridiche presso l’Università degli Studi di Chieti-Pescara, attualmente studentessa del corso di laurea magistrale in Pubbliche Amministazioni dell’Università degli studi di Udine, ha svolto il percorso di un anno come volontaria di Servizio Civile a supporto del servizio Punto Giovani e dell’ufficio  Politiche Giovanili del Comune di Gorizia.

Attualmente è la referente del Punto Giovani e dello Sportello Informagiovani di Gorizia.

Si sta formando in europrogettazione e continua nella formazione come operatrice nell’ambito delle Politiche Giovanili. Attualmente è la referente operativa del Centro Eurodesk del Comune di Gorizia, incardinato all’interno del Servizio Informagiovani Gorizia.

LUCA MIRAI

Dopo aver svolto interventi di volontariato in ambienti giovanili per 10 anni, diviene operatore socio-educativo dal 2004, nei centri di aggregazione giovanile della provincia di Gorizia (Punto Giovani del Comune di Gorizia, Centro Giovani di Farra d’Isonzo) e coperto il ruolo di referente di diversi percorsi culturali, artisti e sociali, con una lunga esperienza di progettazione in riferimento a bandi istituzionali e non, maturando negli anni collaborazioni transfrontaliere (Uniti dal Muro, Play the Wall, First Tune, shoTrack,…). Da appassionato di musica indipendente e sperimentale si occupa di promuovere band emergenti e sonorità nuove, attraverso l’organizzazione di micro-eventi e due festival (PelinGOvac e Into The Park).