LAVORA CON NOI

Gli uffici Informagiovani e i Centri di Aggregazione Giovanile necessitano costantemente di idee e nuovi contributi.

Attività principale dei servizi aggregativi è progettare, creare sinergie con gli enti del territorio, gestire gli strumenti e le documentazioni dell’ufficio per la creazione di grandi eventi, workshop, progetti e attività rivolte al cittadino e in particolorare ai giovani di età tra i 14 e i 35 anni.

L’ufficio Informagiovani si occupa principalmente di fornire un servizio informativo e di orientamento ai giovani tra i 14 e i 35 anni relativamente alle tematiche: Lavoro, Cultura e Formazione​​​, Estero, Volontariato e cittadinanza attiva​ e dei programmi di mobilità internazionale in seguito all’adesione alla rete Eurodesk Italy. Gli operatori dell’ufficio Informagiovani/Centro di Aggregazione svolgono anche attività di backoffice volte all’archiviazione e gestione della documentazione, oltre a gestire la comunicazione esterna.

Gli uffici Informagiovani e Punto Giovani di Gorizia, lavorano anche per la creazione di grandi eventi, come la SEZIONE GIOVANI del Festival Culturale èSTORIA e gli INFOPOINT di Gusti di Frontiera di Gorizia.

Sei sei interessato/a invia il tuo CV all’email: [email protected]

oppure chiamando il Tel. 0481-537089