RECRUITING DAY YOUNG

Il 14 dicembre il Recruiting Day Young con le selezioni di Decatlhon, Mediaworld, Ottimax e Roadhouse rivolte agli under 35.

Volge al termine l’edizione 2023 del progetto pillole di Let’s Go! Job organizzato dal Servizio Politiche Giovanili – Informagiovani del Comune di Gorizia iniziativa che per dodici mercoledì, a partire dal 27 settembre, si sta svolgendo negli spazi del Punto Giovani del Comune di Gorizia e nell’adiacente Sala Dora Bassi.

Si sono trattate diverse tematiche come la redazione del Cv, le forme contrattuali, le digital skills, la web reputation, testing e colloqui di gruppo, le professioni nuove e quelle tradizionali.

L’ampia programmazione è resa possibile grazie alla fruttuosa collaborazione con il Centro di Orientamento Regionale di Gorizia, il Servizio alle Imprese della Regione FVG, ANPAL servizi SpA, le tre Agenzie per il Lavoro presenti sul territorio: Randstad, Umana Spa e Adecco Italia SpA, oltre che con il Centro Eurodesk e l’Ufficio del personale del Comune di Gorizia.

Nell’ultimo appuntamento Recruiting Day Young organizzato dai Servizi alle Imprese della Regione Friuli Venezia Giulia in collaborazione con l’Amministrazione comunale, il candidato che dovrà presentarsi munito di 5 copie di CV ha a disposizione 5 minuti scanditi da un timer per effettuare un colloquio conoscitivo con ogni azienda. A rotazione in 20 minuti tutti i partecipanti incontrano tutte le imprese: una sorta di allenamento a presentarsi in pochissimo tempo facendo leva sui propri punti di forza. Un modo per scoprire e far conoscere i propri talenti.

La partecipazione è libera fino ad esaurimento dei posti, ma è necessario iscriversi entro il 10 dicembre mediante il link disponibile in questa pagina. Coloro che saranno ammessi riceveranno una email di conferma con le indicazioni per la partecipazione all’evento.

Per informazioni e iscrizioni al Recruiting Day Young:

Iscrizioni / Registration form Recruiting Day Young Gorizia (office.com)