E-recruitment e ricerca attiva del lavoro_15 aprile 2021

“E-recruitment e ricerca attiva del lavoro
Momenti di confronto”

Secondo appuntamento del format “Let’sGo!Job” dedicato ai giovani e al mondo del lavoro, in collaborazione con Umana (sede di Gorizia).

A febbraio, con il Recruiting Day, è stato inaugurato il format Let’sGo! Job: un insieme di incontri dedicati ai giovani e al mondo del lavoro.
L’Assessorato alle Politiche Giovanili e l’Assessorato all’Università del Comune di Gorizia proseguono il sodalizio con la proposta del secondo incontro del percorso.
Giovedì 15 aprile, infatti, in collaborazione con Umana (sede di Gorizia) e lo Sportello Informagiovani del Comune di Gorizia, si svolgerà un incontro dedicato al ruolo delle Agenzie Per il Lavoro (APL) e al concetto di e-recruitment: “E-recruitment e ricerca attiva del lavoro. Momenti di confronto”.

L’appuntamento del 15 aprile 2021

L’incontro, che si terrà giovedì 15 aprile dalle ore 16:00 alle ore 17:30, si svolgerà totalmente online, sulla piattaforma Zoom ed è aperto a tutti gli/le interessati/e.

Gli argomenti di cui si parlerà nel corso dell’appuntamento saranno i seguenti: il posizionamento e il ruolo delle APL (Agenzie Per il Lavoro) nel mercato del lavoro, gli attori del mercato del lavoro locale, E-recruitment e gli strumenti efficaci per orientarsi tra i siti di Job Recruitment, le soft skills e, infine, verrà presentato lo Sportello Informagiovani del Comune di Gorizia.

Info e contatti

L’evento è completamente gratuito.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi all’incontro, è sufficiente mandare una mail a [email protected].